Partner-es

TheWinesHunter

E’ un brand dedicato in particolare ai vini e più in generale, alla cultura del buon bere, del Web Magazine TheHotelsHunter®, la cui mission è ricercare, selezionare e proporre ai suoi lettori esclusivamente l’eccellenza nei settori dell’ospitalità alberghiera, del food ed appunto del buon bere.

 

TheWinesHunter nello specifico, propone una serie di servizi per le aziende vinicole, dei distillati e dei birrifici artigianali, volti a soddisfare le loro esigenze promozionali. Oltre ai semplici articoli redazionali infatti, per le aziende che ne avessero necessità, il nostro team realizza servizi foto-video altamente professionali. Tali servizi potranno poi essere utilizzati sia per le classiche attività di advertising dei committenti (siti web, brochures etc.) che per essere pubblicati sul nostro web magazine. L’integrazione tra quest’ultimo, i social media collegati ed i servizi alle aziende, vengono così a creare una sinergia d’indubbio valore nell’ambito promozionale. Da non trascurare a questo proposito, l’integrazione TheWinesHunter in un magazine che si occupa anche di ospitalità e di food, sempre ai più alti livelli, raggiungendo così per vie diversificate un target di pubblico che spesso ha interessi simili (ed esempio, turismo eno-gastronomico).

Ed è nell’ottica di offrire sempre i migliori servizi alle aziende che TheWinesHunter aderisce con piacere alla Partnership con GluGlu®Wine. Anche in questo caso, noi scegliamo il meglio. Una collaborazione dove le rispettive competenze porteranno a sempre nuove e più complete opportunità di sviluppo per chi ad entrambe vorrà rivolgersi.

 

Food2go

Siamo appassionati fruitori di tutto quello che si gusta camminando seguendo la curiosità dei nostri sensi. Siamo gente che vive la strada per gustare cibo di strada. Food2go nasce dall’amore di cinque amici per il cibo e la musica e dalle ceneri dell’esperienza di un blog (Romeyumood), nato nel 2012 per raccontare come gli artisti del food hanno continuato ad investire nella loro opera nonostante la crisi. Che, detto a modo nostro, oggi si riassume così:

 

Si dice che le radici siano importanti. Tuttavia, gli umani hanno le gambe. E le gambe sono fatte per andare altrove.

Mi conforta la scoperta che il cibo unisce più che dividere, che un buon piatto è capace di creare ricordi e raccordi. Che il buono può essere ancora più buono se dietro c’è una passione. E che la passione è nelle mani di chi crea e nella bocca di chi assaggia.

Noi ci mettiamo una goccia di curiosità, una presa di entusiasmo, un filo di determinazione e una canzone di sottofondo, che non guasta mai.

Ah, a proposito, io “altrove” ci vivo, ci parlo e ci ascolto. E, nei momenti di indecisione, felicemente assaggio.

(Dora la Verde)5

Tutti gli utenti Glu Glu Wine godono di uno sconto del 10% per tutte le attività e gli eventi organizzati da Food2go.

Associazione Sinopie

Ci sono progetti e idee che nascono da una grande passione. Tutto inizia con un segno o forse tutto segue un disegno, la Sinopia, il punto di partenza, un elemento carico di bellezza e di potenza creativa.

I fondatori dell’Associazione Culturale Sinopie, tutti grandi appassionati d’arte e professionisti del settore, si lasciano così affascinare dal valore simbolico della Sinopia: nel 2008 danno vita a una realtà associativa dinamica e qualificante, che avvia una serie di attività con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio artistico italiano e omaggiare la bellezza della Città Eterna.

In dieci anni di attività, Sinopie ha realizzato visite guidate a Roma, tour ed escursioni giornaliere, visite guidate teatralizzate, corsi di storia dell’arte, conferenze a tema su alcune delle terrazze panoramiche più belle della città. Inoltre, in collaborazione con “Sotterranei di Roma”, ha curato e promosso l’apertura straordinaria di monumenti spesso chiusi al grande pubblico. Un altro elemento di crescita culturale è stata la collaborazione con il Polo Museale del Lazio per attività didattiche e di progettazione, e la realizzazione di corsi  di formazione per professionisti del settore.

Touring Club Roma

Sviluppare il turismo, incentivando e sostenendo in particolar modo la scoperta delle bellezze artistico-paesaggistiche meno note e frequentate; salvaguardare il patrimonio italiano di storia, arte, cultura e natura, educando il turista alla insostituibilità delle risorse, all’importanza di tutelarle per le generazioni future e a una fruizione corretta e responsabile; conoscere Paesi e culture, diffondendo uno spirito di reciproca comprensione e rispetto fra i popoli. Ecco i valori del Touring Club Italiano sin dalla sua istituzione.
La promozione del turismo, la salvaguardia dell’ambiente e la diffusione delle conoscenze e di una cultura consapevole e responsabile del viaggio si concretizzano in tutte le attività di Tci.

 

Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori Italiani (UNSIC)

Nata ufficialmente nel 1996 per iniziativa di alcuni imprenditori meridionali. Negli anni ha registrato una rapida crescita, con l’attivazione di sedi in tutta Italia, di oltre 1.500 Caf (Centri di assistenza fiscale), di patronati e di Caa, Centri di assistenza agricola. Sono oltre un milione gli utenti annui che usufruiscono dei servizi del sindacato. All’Unsic sono iscritte oltre 80mila imprese agricole, circa 30mila imprese artigiane e commercianti, 160mila pensionati.