Glu Glu Wine: cos'è? A cosa serve? (VIDEO intervista per Radio Roma Capitale)

Glu Glu Wine: cos'è?  A cosa serve? (VIDEO intervista per Radio Roma Capitale)
Glu Glu Wine: la tecnologia amica della tradizione

Nata ufficialmente poco più di un anno fa, Glu Glu Wine sta già riscuotendo un discreto successo nel mondo degli appassionati di vino.

Il settore enogastronomico rimane un settore legato fortemente alla tradizione.

Questo però non vuol dire che la tecnologia e l’innovazione in generale debbano considerarsi nemici o comunque strumenti inconciliabili con esso.

Quando infatti la tecnologia invece di sostituirsi si trasforma in uno strumento utile, perfettamente connesso e rispettoso, da nemico usurpatore diviene il migliore amico della tradizione e dell’enogastronomia e forte fattore di crescita per il settore.

L’obiettivo di Glu Glu Wine e del suo staff è proprio questo. Integrarsi perfettamente alla tradizione enogastronomica e crescere insieme ad essa, tutelandone, ove possibile, la qualità.

Per scoprire meglio cos’è Glu Glu Wine, a cosa serve e i successivi sviluppi ed obiettivi, invitiamo i lettori a guardare il video sottostante ed ascoltare l’intervista che Radio Roma Capitale, il quale ringraziamo, ha voluto fare al nostro Marketing and Communication Manager, il Dottor Christian Battistoni.

 

Un strumento gratuito e completo per appassionati e professionisti del vino

Glu Glu Wine è quindi un’app mobile  gratuita che promette di diventare uno strumento completo ed utilissimo per chi ama e/o lavora con il vino.

Per maggiori info sull’app si invita a leggere, Glu Glu Wine: il social network per chi ama il vino!

Perfetto per divertirsi, e partecipare ad eventi del vino, per promuoverli, per interagire con altri wine lovers e condividere i propri momenti, seguire corsi sul vino e perfezinare la propria conoscenza, giocare con i tanti quiz sul vino (divisi per nazione, o per regione o zona di produzione o tipologia di vino), un strumento che può salvarti anche la vita ( e la patente) grazie alla possibilità di esegure l’alcol test con il floome collegato allo smartphone.

Per maggiori info sul floome, Alcol Test: con un soffio Glu Glu Wine ti salva la vita

Per acquistare il floome (bianco o nero a scelta) a prezzo SUPER SCONTATOShop online

Glu Glu Wine, l’idea di un imprenditore appassionato di vino

Uno strumento per appassionati di vino poteva nascere soltanto dalla mente di un un appassionato di vino.

Infatti, nonostante nella vita Maurizio Longo, il CEO di Glu Glu Wine, si occupi di altro, nella vita ha sempre avuto un sogno, quello di coltivare la sua più grande passione, ovvero il vino.

Divenuto sommelier qualche anno fa, frequentando l’ambiente ed il settore ha capito come questo necessitasse di uno strumento che potesse aiutare i professionisti del settore a crescere il proprio mercato ed il pacchetto clienti, e gli appassionati di vino a trovare eventi, corsi, giochi e tutto quello che poteva servire per divertirsi e coltivare la propria passione, in un unico strumento, facilissimo da utilizzare.

Per maggiore info si invita a leggere l’intervista al CEO dell’azienda, Wine lovers: UNSIC, intervista a Maurizio Longo, CEO di Glu Glu Wine

Il futuro ci aspetta, coming soon …

Ascoltando l’intervista audio si evince anche come lo staff di Glu Glu Wine riservi altre importanti novità per il futuro.

Presto verrà innanzitutto implementato ed inaugurato il nuovo shop online. L’idea è quella di instaurare un rapporto di reciproca collaborazione e fiducia con le cantine.

Lo shop sarà infatti una vetrina per le cantine ed i loro vini, che avranno la possbilità di promuovere il loro lavoro ed i loro prodotti con ampia libertà e per favorire la competitvità e il migliore rapporto qualità prezzo.

Il prodotto rimarrà in ogni caso al centro del progetto e ad ognuno di esso verrà dedicato anche spazio con la possibilità di usifruire di stumenti promozionali unici.

Altra novità in arrivo, sarà la possibilità di utilizzare la nostra app per garantire al 100% l’acquisto di bottiglie originali e combattere la contraffazione in forte aumento.

Non parliamo in questo caso solo di Made in Italy, ma di garantire la provenienza esatta, il contenuto del prodotto e quindi anche la cantina da possibili frodi e copie.

Attraverso l’utilizzo di una tecnologia altamente sofisticata e grazie alla collaborazione sinergica con i produttori e le cantine, sarà possibile garantire al 100% l’originalità e la qualità del vino che si sta acquistando e/o bevendo.

Nel frattempo vi invitiamo a scaricare la nostra app ed utilizzare i tanti strumenti a disposizioni per divertirvi e godere a pieno della vostra passione per il vino.

Scarica Glu Glu Wine la nostra app mobile gratuita ( per Apple ed Android) dai link in basso:

 

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *