Vino per cani e gatti!? MosCATo o CharDOGnay?

Vino per cani e gatti!? MosCATo o CharDOGnay?
VINO PER CANI E GATTI?

Il tuo cane ha bisogno di dimenticare? Sei solo con il tuo animale domestico ma hai voglia di brindare? Da oggi puoi! L’ azienda americana Apollo Peak ha creato una sezione di Pet Beverage con vino (bianco, rosso e frizzante) per gatti e quello per cani.

Attento però all’etichetta o potresti scambiare il tuo vino con il loro e viceversa. Infatti i prodotti dell’azienda americana hanno nomi divertentissimi che rassomigliano ad alcuni dei nostri più famosi brand: mosCATo Pinot Meaw, charDOGnay.

 

[Scarica gratuitamente Glu Glu Wine e trova il tuo vino preferito. Download  per IOS ed Android.]

Succhi di frutta al sapore di vino

Come potevamo immaginare, vista la stravaganza e l’ironia americana, negli Stati Uniti i prodotti sembra stiano avendo già un discreto successo tra i gattofili. Naturalmente, i prodotti non contengono una base alcolica ma sono dei composti appositamente studiati di succhi di frutta e erbe aromatiche bio (tra cui l’erba gatta, ça va sans dire) che ricordano il vino.  Costo di una bottiglia da 8 oz, intorno ai 10 dollari. I ricchi  pet friends asiatici non potevano assolutamente farsi sorprendere ed infatti posseggono la loro linea di vino per cani e gatti prodotta dalla giapponese B&H. Allo stesso modo, parliamo di composti di uva, vitamine, erba gatta e succhi ma ad un costo sostanzialmente più basso pari a 4 dollari per bottiglia.  Tra gli altri prodotti della B&H per animali ci sono il vino Wan-Wan Sparkling Wine, la birra Wan-Wan Beer, la bevanda energizzante Wan-Wan energy drink e il thé Wan-Wan English Tea. Una linea quindi più ampia, per divertirsi con il proprio animale domestico, senza però metterne a repentaglio la salute.

Una speculazione o un semplice gioco?

Molti considerano queste aziende senza scrupoli, perché stimolerebbero comportamenti morbosi di solitudine e distacco dalla reale vita sociale con gli altri esseri umani. Considerazioni esagerate, se si considera la parte ludica e di condivisione che quest’ultima premette. Certo è vero che forse meglio continuare a far bere acqua al proprio animale domestico ed acquistare una buona bottiglia di vino trascorrendo una piacevole serata in compagnia.

 

LEGGI PURE: “Vini Eccellenti: Barolo Cannubi 2012 DOCG e Amarone della Valpolicella, Tommasi, 2013”

 

Scarica glu glu wine! Download Gratuito:

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *