Followine e Glu Glu Wine: l’innovazione nel mondo del Vino

Followine e Glu Glu Wine: l’innovazione nel mondo del Vino

Due giovani ed innovative realtà del mondo del vino.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere, il team di Glu Glu Wine. Interessati al nostro progetto, hanno deciso di intervistarci per saperne di più riguardo Followine ed i servizi che offriamo. in modo particolare sono stati colpiti dall’innovativo sistema di anti-contraffazione e la nostra visione smart di un settore “classico” e dalle radici antichissime, quale il vino e tutto l’ecosistema che gravita intorno ad esso.

Vi presentiamo innanzitutto Glu Glu Wine, ed a parlarcene è Christian Battistoni, Marketing & Communication Manager dell’azienda:

Glu Glu Wine

Il progetto nasce proprio con lo scopo di raccogliere tutti gli appassionati di vino in un’unica Social App, completamente mobile. 

Non solo – aggiunge Christian– c’è chi della propria passione ha fatto un lavoro, dai sommelier ai produttori di vino, passando per le enoteche, i wine bar, i ristoranti o gli alberghi o ancora per chi semplicemente organizza eventi e degustazioni, proprio tutte queste persone troveranno in Glu Glu Wine lo strumento perfetto per gestire al meglio e organizzare  il proprio lavoro. 

Vogliamo infatti mettere in contatto persone che amano e lavorano con il vino (sommelier, viticoltori, ristoranti e consumatori). Glu Glu Wine è unica nel suo genere, infatti grazie alla funzione social si potranno stringere nuove amicizie, pubblicare post sulla bacheca ed interagire con gli altri utenti. Un’altra caratteristica della nostra app è quella relativa alla parte degustativa. Infatti quando vorrai partecipare alla degustazioni in programma, all’interno dell’evento potrai consultare, nella sezione “bevande”, i vini che verranno degustati.

Vogliamo fare in modo che le degustazioni organizzate grazie all’utilizzo della nostra app siano uniche, divertenti ed allo stesso tempo interattive e coinvolgenti. L’app si rivolge anche ai produttori, per promuovere i loro prodotti grazie alla vendita on-line e la possibilità di organizzare degustazioni.

Glu Glu Wine è raggiungibile su tutti i social network (facebook, twitter, linkedin) e la loro app Glu Glu Wine è disponibile sugli Appstore di Android ed Apple

 

Il link all’articolo originale

Scarica Glu Glu Wine:

 

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *